BannerFans.com

domenica 19 maggio 2013

L'albero dei desideri.

Compleanni di maggio... Come sempre un successo. 
E'stato un bellissimo evento alle quali tutte, clienti e amiche dell'Albero Azzurro, si sono divertite.
Abbiamo condiviso, momenti di gioia, spensieratezza, accompagnata da una buona fetta di torta e un buon bicchiere di spumante.
Con quello di oggi, si chiude il ciclo degli eventi da me creati per la stagione 2012 /2013, ma questo è solo un arrivederci. Tornerò a settembre con nuovi eventi e nuovi momenti di condivisione.
Questa del club delle "Amiche dell'Albero Azzurro", è stata una bella esperienza. Ho conosciuto persone nuove, tutte sempre disponibilissime se mi occorreva aiuto, ci siamo divertite e abbiamo condiviso momenti di vita veri. Oggi poi, erano tutte veramente bellissime, in abiti anni '70.  Ho in mente tanti progetti, tante idee, da sviluppare e, a settembre le proporrò. Ovviamente si accettano proposte.
Una giornata positiva, ma il momento più bello è stato senza dubbio, fare e poi decorare , insieme alla mia amica Barbara, quelle meravigliose torte che tanto sono piaciute oggi.
Il lavoro, può essere anche svago, divertimento, è amare quello che si fa.
Io ho creduto fortemente, che il negozio, il mio negozio, potesse diventare, anche luogo di condivisione e, in questi momenti dove tutto sembra essere precario, avere un punto di riferimento è importante. Io voglio, con il tempo diventarlo.
Sognare in grande.
Oggi abbiamo dato vita all'albero dei desideri, come quello che c'è in  India. Il nostro albero, non è un vero albero, ma ha dei rami, sui quali appendere i propri desideri.
Stamperò quella frase dal libro che ho appena finito di leggere, poi la esporrò in negozio...
Anche noi avremo il nostro albero.
Grazie di cuore a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento