BannerFans.com

mercoledì 29 maggio 2013

Che freddo !

Anche questa volta non "abbiamo" vinto, non ci resta che lavorare e, meno male che il lavoro c'è.
Prima di mettermi a scrivere ho letto qualche notizia in giro per il web, niente di positivo. Persino Red ha usato toni un po' forti con un suo fans, ricordandogli che questa crisi sta investendo tutta l'Europa e in particolare l'Italia, per cui come ci si può lamentare se non si riesce a organizzare concerti, quando ormai i Comuni, non hanno più fondi per le opere necessarie, figuriamoci per la cultura, la musica e l'arte.
Il tempo freddo e cupo, poi intristisce tutti, non vedi gente in giro e, a nessuno viene in mente di comprarsi una t-shirt nuova, se indossiamo ancora le maglie di lana. L'ultima cliente  della giornata, una simpatica ragazza di Siracusa, trasferitasi in quel di Trino per lavoro,indossava un maxi pull di lana a trecce, piumino con pelliccia "ecologica" e anfibi.
Io come posso offrire i miei abitini colorati, le mie canotte colorate , i pantaloni con stampe floreali e quei bellissimi tessuti evanescenti e colorati, mi chiedono se per caso sono "pazza" e, io a ripetere che presto finirà che domani ci sarà il sole e che presto questo freddo sarà solo un brutto ricordo.
Io ci credo !

Nessun commento:

Posta un commento