BannerFans.com

mercoledì 5 giugno 2013

Sogni...

... Sogna sempre e sogna in grande ; ogni tuo sogno è destinato a realizzarsi... Immaginalo realtà e proprio così sarà...
Una bellissima frase tratta dal libro di Red Canzian,  " Ho visto fiorire sessanta volte il calicanto ". 
 Io personalmente, ho sempre sognato ad occhi aperti e sogni bellissimi li ho fatti anche mentre dormivo, ma sognare in grande è necessario. 
Ho iniziato la settimana, bene, molto bene e, comunque vada ho, fatto un'esperienza molto bella. Ho partecipato al casting di "Guardaroba perfetto ". Non ne avevo mai fatti. Ho raccontato di me, dei miei sogni, della mia vita, delle mie passioni, in modo naturale, vero.  Io sono così, molto vera e chi mi conosce può affermarlo. Niente accade per caso e, se mi successo questo, probabilmente ci sarà un perchè. Forse ho bisogno di un imput , per migliorami, per crescere, per inventare e proporre cose nuove. 
Mettere ordine nell'armadio è come mettere in ordine la propria vita e, forse in questo particolare momento, ho bisogno di qualcuno che non mi conosca affatto per darmi quella spinta di cui sento la necessità.
Come dicevo oggi a Daniela, una mia cliente, questo può essere definito come un anno di transizione. Dove si conserva quello che si ha, cercando di sperimentare il meno possibile. Andando sul sicuro, cercando di ottimizzare, ma non è quello che voglio.  The wish, Vorrei trasformare i sogni in realtà.
Cambiare , dare una svolta, ho tante idee nel mio cassetto... Devo solo aprirlo, per ora cerchiamo di aprire le ante del "Guardaroba".

Nessun commento:

Posta un commento