BannerFans.com

venerdì 14 giugno 2013

Le vetrine del mese di giugno.

Finite tutte le vetrine, in realtà manca quella da uomo, ma non ho tanto assortimento per cui, la settimana prossima sarà un vero piacere studiare qualche nuova scenografia. Una settimana un po' pesante, perchè ci sono un mucchio di pagamenti da effettuare e in giro si respira un'aria un po' pesante. Tutti si lamentano, io ho un da fare dicendo che tutto va bene, che presto splenderà il sole e che il cielo è blu sopra le nuvole. Intanto io vado avanti con i lavori, ho avuto una proposta di collaborazione da parte di Dalia, la mamma di un compagno di scuola di Lorenzo, per una sfilata. Essendo una cosa sicuramente seria, ho accettato la collaborazione. 
La mia cliente, la famosa proprietaria di villa Tornielli, è venuta a trovarmi,insieme abbiamo gettato le basi di una cena di gala, che si intitolerà "Notte a sorpresa". La data è fissata per il 12 luglio, il menù e ricco, e la villa sarà a nostra disposizione per tutta la notte... Altro che Cenerentola !
Nel frattempo è finita la scuola. Lorenzo ha conseguito una bellissima pagella ed io sono molto orgogliosa del mio piccolo uomo. Francesca é stata ammessa alla maturità e ora deve dare il meglio di sè, ma io sono sicura del suo operato.
E' un esame , tutto passa !
Dopo aver visto una mia foto dove erano messe in evidenza le  braccia, avevo pensato bene, di dedicare dieci minuti di attività fisica per migliorane il tono. Il risultato ? Che mi è venuta la tendinite e il dottore mi ha propinato il cortisone. La tonicità delle braccia, a questo punto può aspettare, da giovedì abbiamo ripreso a camminare, quindi rassodo le gambe.
La prossima settimana, a Dio piacendo, ci saranno grandi novità e, io come al solito vi terrò informate.
Vado, che devo mettere a posto il guardaroba !

Nessun commento:

Posta un commento