BannerFans.com

domenica 9 giugno 2013

Buon compleanno.

Settimana di compleanni questa. Il 6 giugno compleanno di  Lorenzo e l' 8 giugno compleanno di Francesca. La mia vita, i miei amori.
Una settimana positiva, malgrado tutto, mettiamoci anche la falsità e l'ipocrisia di certa gente, ma io sono capace di scrollarmi tutto dalle spalle e vivere al meglio la mia vita, anche perchè come dico sempre, di vita ne abbiamo una soltanto quindi, cerchiamo di goderne di ogni singolo attimo,sempre e comunque.
La settimana lavorativa è scivolata via senza problemi. Iniziata lo scorso lunedì con una gitarella  a Milano dove ho partecipato ad un casting e, terminata ieri con la presentazione del libro di Red Canzian a Novara. In mezzo a tutto questo i miei amori, quindi stamane, mi sono svegliata prestissimo per preparare questa bellissima e, a detta di tutti buonissima, torta per festeggiare i due compleanni.
Lorenzo è un bambino che mi stupisce ogni giorno, per la sua capacità di ragionamenti che a volte,mi stupisce. Ha un carattere forte, generoso e altruista e ieri, malgrado tutto, si è pure divertito, imparando a memoria tutto il discorso che Red ha fatto presentando il libro.
Francesca è ormai una donna, fragile sotto certi versi... Si dispera per le interrogazioni, versando litri di lacrime, ma è saggia e matura, molto di più di certe mie coetanee. Non è la mia fotocopia, anzi è l'esatto contrario, ma è questo che la rende unica e speciale e, io semplicemente la adoro.
Ho un altro bel progetto in mente e visto che niente accade per caso, sicuramente ci saranno delle bellissime novità. Per ora mi godo il momento, l'attimo, per il resto, come al solito : "Ci penserò domani ".

Nessun commento:

Posta un commento