BannerFans.com

lunedì 24 giugno 2013

Il giallo dei tulipani.

Tulipani gialli, decisamente estivi.
Siamo in estate, un'estate un po' anomala, non per il caldo, ma per tutto ciò che sta succedendo...
Continuiamo però sempre e comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno.
La settimana appena trascorsa è stata una settimana densa di eventi, uno in particolare, poi è stato decisamente fuori dagli schemi. Per ora devo mantenere la privacy, per lo meno sul web, in giro le mie amiche sanno cosa mi è accaduto ed è stata una vera esperienza. 
Ad essere veramente sinceri, beh, terminato il tutto, mi sono sentita come svuotata, come se qualcuno mi avesse usata. Ripensandoci , a mente fredda, dico che a lungo termine, sarà sicuramente una grande esperienza che mi ha regalato bei momenti, fatto conoscere gente e sicuramente ho imparato cose da mettere in pratica nel mio lavoro.
Domenica Lidia, la mamma di un compagno di scuola di Lorenzo, mi ha comunicato la triste notizia, che suor Maria Rosa, si è addormentata per sempre.
Questo ci insegna , mi insegna a riflettere. Dobbiamo rispettarci e amarci durante la nostra permanenza sulla terra, abbandonando gli egoismi e le cattiverie. Perdonare e perdonarci.
Ho voglia di rilassarmi davanti ad un tramonto siciliano, di aspirarne i profumi di godere della brezza del mare.
Di mangiare una vera brioche con il gelato e di addormentarmi cullata dal rumore delle onde.
Malgrado tutto, ho deciso, in quest'istante che anche quest'anno, almeno per una settimana volerò in Sicilia.
La vita è fatta di attimi, non di continue tasse e bollette...
Basta, riprendiamoci i nostri sogni.

Nessun commento:

Posta un commento