BannerFans.com

lunedì 17 giugno 2013

Realizza i tuoi desideri.

Ho qui davanti un nuovo libro da leggere, sempre sul pensiero positivo è di Joe Vitale e si intitola ,"Realizza i tuoi desideri".
Come al solito è di mio fratello, che mi ha anche dato un thè verde che a suo dire ha proprietà miracolose, ma che ha  un prezzo proibitivo : 35 euro a scatola !
Malgrado tutta questa crisi, ho libro e thè. Sicuramente faranno bene al corpo e alla mente.
Un po' di post fa avevo iniziato a passarvi i consigli di Carla, tratti dal suo libro "Guardaroba perfetto", ma sono accaduti fatti che mi hanno deliberatamente allontanata da questo proposito... Ci sarà una grossa sorpresa...
Oggi sono andata in giro per approvvigionare i negozi. Direi di aver trovato cose molto interessanti che da domani proporrò alle mie clienti.
Ho un mucchio di idee da proporvi , ma  i miei tempi , per ora sono un po' risicati,  però,da settembre dopo che mi sarò riposata sotto il sole di Sicila, beh allora , sarà fantastico. E' una promessa.
Domani è il compleanno di Raffaella Carra. Da piccola era il mio idolo. Una vera professionista.
Un mondo di auguri...

Nessun commento:

Posta un commento