BannerFans.com

domenica 16 giugno 2013

Buona domenica

Ho pubblicato questa foto per ricordarmi che domani è lunedì...
Oggi è stata una bella domenica. Stamattina ho camminato con mio figlio Lorenzo, in una Vercelli ancora assonnata. Poche persone in giro, qualche auto che transitava lungo le strade e la pace della domenica mattina.  Io con il mio piccolo uomo a condividere questi piccoli momenti di complicità che porterò sempre nel cuore. E' un attimo è diventano subito grandi, ne ho avuto prova con Francesca, eravamo abbracciate sul divano a guardare "Il re leone" o "Balto", ed ora è una donna... Godersi ogni attimo della vita, assaporarne il momento, vivere intensamente. Questo è importante.
Godere di momenti come la grigliata di oggi, a casa di Gessica e Giovanni, conoscere nuove persone, condividendo pensieri ed emozioni nuove e poi, tornando a casa, godere del calore domestico, sdraiandosi sul divano a leggere un buon libro.
Domani ci saranno molte cose da fare, probabilmente nuovi obbiettivi da raggiungere, traguardi da tagliare, ma per ora mi godo questi attimi tutti miei, dove i pensieri scorrono veloci alla bella giornata di semplicità e serenità di cui ho goduto oggi.

Nessun commento:

Posta un commento