BannerFans.com

lunedì 13 maggio 2013

Tutto ciò che si vuole.

Ieri sera ho terminato di leggere questo libro, vale la pena. E' stato il regalo, molto gradito di Enrica, una mia amica. Era certa che mi sarebbe piaciuto, così è stato. Dal titolo si deduce, che è un libro, sul pensiero positivo, sulla legge di attrazione, ma è anche un romanzo. Mi è piaciuto, molto , il capitolo sull'albero dei desideri. Quest'albero esiste davvero, in India, è un albero dove le persone, possono lasciare, appendendoli ai rami dei fogli, arrotolati, dove ci si scrive il desiderio che vorremmo si avverasse. Ho trovato, questo molto  bello, tant' è che che mi è subito venuta un'idea. Domenica, durante la festa "Compleanni di maggio", proverò ad esporla.  L'ultimo capitolo è molto interessante così ho pensato di condividere con voi questi pensieri per darci una carica positiva. Ogni sera, tempo permettendo, ne scriverò alcuni. Una sorta di buona notte positiva.
Tra poco, appena finito di scrivere, inizierò a leggere " The wish", ovvero trasformare i sogni in realtà. Io ci credo, se non avessi sempre sognato, non sarei qui a fare ciò che mi piace fare.
Sul fronte lavorativo sono molto soddisfatta. Oggi giro a Milano, dove ho trovato ciò che cercavo... Sistemo il negozio, poi pubblico le foto. Bella merce, molto floreale e fluorescente...
Ora vado, mi aspetta la preghiera e una buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento