BannerFans.com

martedì 10 febbraio 2015

Nulla è per caso...

Di là, stanno guardando "Sole a catinelle " e coincidenza lo scorso anno, sul pullman che ci portava a Lourdes ,stavamo guardando lo stesso film...
Come sono solita dire nulla accade per caso e, se il mio / nostro viaggio per Lourdes è sfumato, ci sarà pure un motivo.
Anche oggi, a ripensarci ci sono state una serie di eventi del tutto uguali allo scorso anno. Siamo partite io e Arianna, alla volta di Casale, alla stessa ora  in cui partivamo per recarci alla stazione delle autolinee, questa volta non per partire, ma per ritirare i soldi dei biglietti che di solito non vengono rimborsati... L'agenzia è riuscita a rivenderli, una probabilità su di un milione !!!
Fato ? Causalità ?
Chi può dirlo ?
Intanto viviamo il momento, credo, anzi ne sono convinta che un ciclo si sia concluso e a, ben ripensarci, quando lo scorso anno, alla fiaccolata, mi sono voltata un 'ultima volta a guardare verso la Madonna, beh, in cuor mio sapevo, avevo la sensazione, che avevo compiuto il mio cammino...
Un cammino di fede, di ringraziamento e di pace...
Vi lascio con questo brano :
" Fai  un piano, credi in te stesso. Goditi ciò che sei. Accetta la tua umanità. Chiedi aiuto, e accetta ciò che gli atri  hanno da darti.
Ringrazia.
Cambia , senza esitazione e con coraggio. Accetta ciò che non puoi cambiare. Sii paziente. Mantieni le promesse, quelle del tuo cuore. Non indugiare sul passato. Vivi con amore ogni momento. Costruisci un domani migliore. Apri il tuo cuore, esplora la tua anima. 
Ricorda, i miracoli accadono.
Nulla è per caso."

Nessun commento:

Posta un commento