BannerFans.com

venerdì 27 febbraio 2015

Semplicemente : io !!!

Da dove inizio ? 
Ho appena ricevuto  una telefonata da Maddalena che mi ha trovato Mister Grey... Benissimo, così ho il tema per l'outfit dell'evento di domenica 15 marzo : " Miss albero azzurro ".
Ho ben visualizzato tutto l'evento e come sempre so che ci divertiremo. Questa è stata  una bella settimana... Carica delle belle cose che avevo già fatto la settimana scorsa , vedi il caffè con Fiorello e la vendita delle torte per il nostro don Antonello, per altro andata benissimo con un incasso che fa invidia a noi commercianti,visti i tempi ,ho continuato ha creare , a immaginare e ad aprire i cassetti dei miei sogni...
Ho in mente dei cambiamenti all'interno del negozio e ho già messo all'opera il mio uomo di fiducia, Fiore da Palestro e so già che quando sarà ultimato mi piacerà tantissimo... Ho in mente una nuova linea di abbigliamento più easy e alla portata di tutte le tasche, perchè si sa sono tempi duri  poi, mio malgrado dovrò diventare più social e fare mia la tecnologia... 
Ci riuscirò come sempre...
Sono state mattinate serene, ho riso con Anna, su come siano cambiati i tempi e come dalle Nastrine del Mulino Bianco, siamo passate a quelle dell'Eurospin... I nostri figli si interrogano sulla confezione, e noi furbamente alla domanda : " Mamma, ma non sono quelle del Mulino Bianco ? ". rispondiamo  : " Sono le cugine ".
Come cambiano i tempi...  Ci sono stati i tempi, in cui con il gommone attraccavamo all'Isola Bella e ci sono questi tempi, dove tutto si è ridimensionato...  Dove diamo più valore alle cose e ci basta poco per ridere e condividere insieme.
Nel mio lavoro si incontrano tante persone e molte, ma veramente molte, mi si affezionano. Rosa, ad esempio, mi porta le lasagne, gli arancini, il pane siciliano, così per il piacere di dare ed io in cambio, la ascolto... Mentre sto scrivendo, mi sorge un dubbio, ma se avessi fatto la psicologa o magari la suora ?  No, escludo a priori entrambe le opzioni... Io sono semplicemente io, con le mie paure, le mie insicurezze, con i mie sogni, i miei amori, il mio lavoro...
Stamattina poi mi hanno paragonato ad una Madonna gotica, che vorrà dire ?  Daniela un'altra delle mie clienti, mi ha detto questo, dicendomi che le infondo serenità...
Meglio di un antidepressivo sicuramente !!!
Vi assicuro che queste cose ti creano una sorta di sorriso permanente che ti fa star bene nei momenti più bui.
... " Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire ...".


Nessun commento:

Posta un commento