BannerFans.com

mercoledì 13 aprile 2011

Cambio di stagione




In mattinata avevo iniziato a scrivere questo post,ma poi fortunatamente c'è stato un gradito movimento e,tra una chiacchiera e l'altra ho vestito amiche e clienti.Tutte siamo indaffarate con questo cambio di stagione,che abbiamo dovuto anticipare visto il caldo di questi giorni.Cosa bisogna buttare ? Niente!Tutto torna,al limite si modifica o si regala.Arianna,la mia amica,fa grandi scatoloni e li tiene in cantina (non si sa mai!).Lei è come la protagonista di  I love shopping della Kinsella.Proprio oggi mi diceva di avere ancora degli abiti con l'etichetta.Mi ha promesso che per un mese non comprerà più un abito,farà un fioretto.Non ci credo,più tardi arriverà a comprare qualcosa.I vestiti comunque,vanno consumati.Mai buttare un tubino nero o un twin set:sono indispensabili.Malgrado tutto questo bel parlare,io sono la prima  a buttare,faccio grandi sacchi che poi destino ad amici e parenti...Ho vestito per anni le mie cugine "siciliane",sino a quando abbiamo avuto la stessa taglia.Ci sono però abiti che non butterei mai via,legati ad un ricordo,al primo amore ,ad un evento importante.Il tubino nero nell'armadio però c'è...Domani lo metto.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog