BannerFans.com

venerdì 29 aprile 2011

Il grande giorno:la sposa



Siete state invitate al matrimonio del secolo? Io no,la mia fotografa,probabilmente si.Poco male,l'ho visto in televisione e,mi è scesa qualche lacrimuccia,ma io piango anche quando guardo "cento vetrine"...Mi commuovo facilmente.La cosa che volevo vedere comunque,come penso tutte noi era l'abito da sposa.Bello,ma non certo originale.Le mode tornano,non mi stancherò mai di dirlo.
Quante volte l'abbiamo sognato da bambine? Quante volte abbiamo pensato a quando sarebbe stato il nostro momento ? Poi con il passare degli anni,magari ci ripensi e vorresti cancellare i sogni di bambina,ma si sa i bambini sono innocenti...Andiamo avanti.E poi l'anello è arrivato e con lui il tuo sogno di diventare principessa per un giorno.La scelta dell'abito bianco è molto difficile e spesso molto pericolosa,perchè nel giorno più importante si è tentate di strafare,ma destreggiarsi tra metri e metri di tulle,pizzi e ricami diventa una vera impresa.Ci portiamo sempre amiche single e mamme piagnucolose,con suocere che ostentano quei mezzi sorrisi,per scegliere il nostro abito e a volte, i risultati non sono molto soddisfacenti.Io sognavo un abito rosso,originale,in fondo mi sposavo in comune,quindi potevo osare,ma ho voluto evitare l'infarto a mia madre.Anni dopo,la figlia di una mia amica,si è sposata in chiesa e indossava un vestito rosso,a dir poco meraviglioso.Forse mi risposerei per indossare il mio abito speciale.Il mio consiglio è questo,non ricercate l'impossibile.Affidatevi a un atelier o a una Maison d'alta moda che identifichi il vostro stile e con l'aiuto di un Wedding Planner riuscirete a creare un abito esclusivo fatto apposta per voi.Un'ultima cosa,mi auguro solo che la crisi non vi tocca,altrimenti c'è il matrimonio low cost,già organizzato anche quello,ma è un'altra storia !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog