BannerFans.com

lunedì 18 aprile 2011

Torte e vestiti



Parliamo un po' di moda e magari anche un po' di cucina.Ieri ho pasticciato tra i fornelli e ho preparato due torte.La prima si chiama"Cuore di angelo" e la seconda "Torta delle rose".Devo dire che entrambe sono buone,ma i miei commensali non hanno gradito,perchè dicono che una era troppo ricca di panna,mentre l'altra non era sufficientemente farcita.Poco male,a me fare le torte rilassa  e mi scarica la mente."Chi fa dolci il ciel l'aiuta".
Lunedì:inizia il tour de force! Prevedo che sarà una settimana pesante,devo dividermi tra Casale e Vercelli ed io non possiedo ancora il dono dell'ubiquità.Questa mattina acquisti per i negozi.I must di stagione?Bianco,meglio se di pizzo,magari Sangallo,che dà luce;jeans boot cut;maxi occhiali,meglio se coloratissimi.Mi sono comprata in abito di pizzo bianco veramente delizioso,peccato che ho ancora le gambe mozzarella!Per quanto riguarda le scarpe ,sono trendissime sia le ballerine che le zeppe.Un consiglio:osate con le zeppe.Per finire un tocco di eleganza non guasta mai.troviamo in noi il giusto equilibrio tra ciò che si è e ciò che si indossa.Rispettiamo la nostra personalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog