BannerFans.com

giovedì 21 aprile 2011

Il sogno proibito.




Scusatemi,si lo so,sono due giorni che non scrivo,ma mi ritrovo sempre con i minuti contati.Stanotte ho fatto un sogno,non pensate male...Partiamo dall'antefatto;come molti sanno a me piacciono i Pooh,lo storico complesso.Alla domanda di mia figlia,giorni fa su quali fossero i miei gusti musicali alla sua età (17 ndr.),mi sono sentita spiazzata.Vuoto di memoria ?Alzaimer precoce? Non so.A questa domanda a me viene da dare una sola risposta:i Pooh!Certamente è un po' limitante,si,ascoltavo Renato Zero,Umberto Tozzi.C'è stato il periodo di Battisti.C'era Pupo con il suo "Gelato al Cioccolato".Una sera l'ho conosciuto al Globo e ci ha anche provato,io ero più alta di lui.Ascoltavo altre cose,questo si,ma ho sempre solo acquistato i loro dischi.All'epoca e parlo degli anni '80,quando frequentavo il magistrale,io e la mia amica Monica,a parte scrivere romanzi,sognavamo avventure con i componenti del gruppo.A me piaceva Red e a lei Stefano.Nessun dubbio!Io ,Stefano,personalmente non l'ho mai conosciuto.Ho accompagnato Dody al casello dell'autostrada.Ho conosciuto Red ad un distributore di benzina,(ma in posti normali no?) e ho parlato con Roby,durante le prove di un concerto.Stefano,no mai,neppure dal panettiere.Pensare che quando anni fa erano venuti a Vercelli,per un concerto,erano andati in palestra dove vado io,Stefano ha pure fatto la sauna,ma io quel giorno ero a casa ammalata...Sfortunella! A detta di mia cugina Barbara che lo ha incontrato in un bar,non è proprio un simpaticone,anzi!Stanotte però,l'ho sognato a Pantelleria,e, mi invitava a ...visitare l'isola!In questo periodo ,ho un conflitto interiore per la meta delle prossime vacanze estive,non mi è mai capitato.Sarà forse per la crisi? Il dilemma interiore è:Sicilia barocca e spiagge di Montalbano o Pantelleria?Ho valutato i pro e i contro,le opzioni, i prezzi e ancora tentenno.Secondo la legge di attrazione dovrei fare quello che più desidero,tanto poi arriva.Chi?Stefano?Oggi decido,ora è meglio che vada,poi intanto arriva.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog