BannerFans.com

domenica 24 aprile 2011

La colomba di Pasqua.



E' Pasqua.In questi giorni a parte vendere,che è la mia attività principale,ho preparato e,confezionato torte.Quest'anno non volevo regalare la solita colomba,che è scontatissima,voleva fare un dono diverso,un po' originale e,sopratutto fatto da me.Devo dire che i risultati sono soddisfacenti.Per la zia Luciana ho fatto la torta al mascarpone e per Maria,la torta dell'amore.Erano molto belle,speriamo anche buone.Stamattina,ho preparato la colomba farcita con crema,panna e fragole e,devo dire che visto
 l'accanimento con la quale è stata divorata il risultato è stato più che soddisfacente.La ricetta è una mia invenzione,recuperando gli ingredienti che mi erano rimasti dalle altre torte.In questi due giorni" di vacanza" non stresserò nessuno con diete, anche perchè sarebbe veramente improponibile...Vivo e lascio vivere,ma da martedì tornerò all'attacco.Intanto vado a camminare!Buona Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog