BannerFans.com

martedì 12 aprile 2011

Scatti "rubati"




Il sole continua a splendere su questa "bella città",si fa per dire,e questo fa si che i pensieri siano positivi.Le mie vetrine inneggiano al colore e ne sono orgogliosa,ma devo,e soprattutto voglio migliorare e crescere nel mio lavoro per dare un servizio migliore e originale.La moda è importante,ma il gusto lo è di più.Di questo ne sono sempre stata convinta.Oggi,ho incontrato una cara amica,che è anche una gran bella persona.Abbiamo parlato un po' ,poi lei che di mestiere fa la fotografa,mi ha fatto alcuni scatti,così su due piedi,in una via del centro,davanti al liceo classico(mi trovavo lì perchè ero andata a parlare con i prof. di mia figlia).I suoi lavori non sono solo fotografie,ma opere d'arte,la fotografia è un'arte,e a me sarebbe tanto fare la modella... Mi ha fregato l'altezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog