BannerFans.com

sabato 26 gennaio 2013

Continuano i saldi.

Ieri sera ho terminato di leggere questo libro "Il canto delle parole perdute". Bello, da leggere. 
Ora, dovrò guardare nella mia biblioteca per vedere e scegliere cosa leggere tra un paio di minuti, quando andrò a letto.
Oggi è stata una bella giornata. Ho conosciuto gente nuova, clienti nuovi. Una in particolare, Giusy,con la quale questa mattina ho chiacchierato un po'.  Sono tornati i ragazzi di Biella, ai quali ho dato la mia tessera fedeltà, poi è passata Daniela.
La mia idea di cambiare tema alla giornata di domenica 17 febbraio ha avuto successo. Visto il particolare momento storico, la crisi , per essere chiari, ho pensato che una domenica da trascorrere insieme a costo zero, sarebbe stata ben accetta. Così è stato. Il nuovo tema è "Canta che ti passa ". 
Canteremo , mentre si fa un aperitivo, con tanto di pizzette e stuzzichini.
Intanto questi saldi vanno avanti, malgrado tutto e, io mi ritrovo a pensare cosa comprare lunedì, nei miei soliti approvvigionamenti. Merce primaverile ? No, non se ne parla nemmeno. Il freddo, a mio avviso deve ancora farsi sentire e il sole tiepido di marzo è ancora lontano.
Punterò sul prezzo e, strada facendo mi farò venire delle idee.
Ho già in mente la merce da comprare per il bel tempo, ma devo aspettare.
Credo, che non si abbia ancora voglia dei colori pastello, dei tessuti leggeri, quando indossiamo ancora guanti e cappello. 
Diamo tempo al tempo, e la primavera arriverà ancora, come sempre del resto.
Intanto continuano i saldi.

Nessun commento:

Posta un commento