BannerFans.com

giovedì 24 gennaio 2013

Le priorità.

Oggi è stata una bella giornata, piena di sole, e voglia di novità.
Allontaniamo la nebbia , cercando di vedere il sole dietro le nuvole, perchè c'è.
Stamattina, ho fatto una vetrina, con i capi in saldo, usando come scenografia, alcuni lp vecchi dei Pooh.
Ho fotocopiato la chiave di violino e l'immagine della nuova copertina del loro ultimo lavoro. Il risultato ? Veramente bello. Le ho pubblicate su facebook e, le ho postate sul sito di Red. Il mio sogno? Beh, è molto grande, ma dobbiamo sognare in grande . Sempre !
Oggi ho ricevuto da Lella dei complimenti bellissimi e ne sono veramente orgogliosa. Io amo il mio lavoro, malgrado tutto. So che questo è periodo brutto, basta leggere i giornali, ascoltare la radio, guardare la televisione, e, ti accorgi che tutto va a rotoli, che la gente è infelice, che tutti si lamentano...
Basta dobbiamo reagire, allontanare "la nebbia", facciamo in modo che splenda sempre il sole, ma il cambiamento deve prima iniziare da noi. Io voglio cambiare, sono stanca di sentire gente che si lamenta, stanca di privarmi sempre di ciò, che prima di questa crisi amavo fare. Voglio tornare a fare ciò che amo, poter gioire di un acquisto e condividere le mie emozioni con le altre persone. Vogliamoci bene, iniziando da noi. Basta poco, magari una crema antirughe, o un look nuovo per andare al concerto. Daniela è un esempio da imitare. La priorità siamo noi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento