BannerFans.com

mercoledì 16 gennaio 2013

La mia vetrina

Stamattina,complice la colonna sonora delle canzoni dei Pooh, ho fatto questa vetrina. Bella vero ? Colorata, innanzitutto e ordinata, non disposta a casaccio, come a dimostrare e ricordarci ancor di più questo "tristissimo "periodo denominato Saldi.
Brutto periodo, ma io al solito voglio andare controcorrente, sono sicura e, ne ho avuto la prova, le idee nuove pagano.
Ho in mente una vetrina dedicata all'evento della stagione teatrale del Civico, il concerto dei Pooh. Una vetrina dedicata a loro, può piacere o no , a me si.
La merce in negozio presente in questi giorni è merce nuova, che non avevamo prima, ma a prezzi sicuramente molto vantaggiosi.
Si parte dalle magliette da 3,90 euro per arrivare al massimo a 29,90 euro per abiti, pantaloni e co. Abbiamo anche cappotti a 19,90 euro.
Io credo di essermi messa al passo con questi tempi, sicuramente poco solari, questa "nebbia" continua ad avvolgerci, malgrado tutto, ma passerà, come tutto del resto.
Intanto sono contenta per il grazie spontaneo di Daniela. Grazie a te, per averti conosciuto.
La vita è fatta di condivisioni, di pezzi di strada fatti insieme, di sorrisi e di lacrime...
Importante è vivere !

Nessun commento:

Posta un commento