BannerFans.com

domenica 6 gennaio 2013

Di nuovo i saldi

La verità ? Sono iniziati di nuovo i saldi....
Tutti lo sanno : io detesto questo periodo . Per mille e uno motivi che ormai conoscete a memoria e, che non sto ad elencare per la milionesima volta.
Periodaccio questo, a parte i saldi che dire ? Beh, che da domani si torna alla solita routine , scolastica, intendo. In fondo per il lavoro non mi sono mai fermata.
Ho in mente qualche nuovo progetto, ma durante questa settimana , oltre a prepararci per l'evento del baratto, mi devo adoperare per trovare una giusta location, per la domenica del benessere che si terrà il 17 febbraio. Avevo in mente, il centro di San Giusto Canavese, dove giravano la soap "Cento Vetrine ", ma non riesco a mettermi in contatto. Che sia chiusa ?  Potrebbe essere. Devo trovare nuove proposte. Antonella, mia nuova amica e titolare del centro benessere "Mudra " , è stata molto gentile e disponibile, proponendomi un'alternativa che proporrò domenica alle "Amiche dell'Albero".
Ho visto altre due location  che domani in giornata proverò a contattare.
Per il resto, tutto il resto, "Ci penserò domani ".

Nessun commento:

Posta un commento