BannerFans.com

domenica 13 gennaio 2013

Le "Amiche dell'albero Azzurro".

Quarto incontro delle "Amiche dell'albero Azzurro ".
La domenica del baratto, tra scambi di oggetti, abiti, libri, condividendo cioccolata calda e fragranti biscotti.
Una domenica all'insegna della spensieratezza. Abbandonati i problemi alle spalle, in una grigia domenica di gennaio, mentre imperversano i saldi, ci siamo ritrovate in negozio,con la certezza di divertirci e trascorrere insieme qualche ora piacevole e, così è stato. Complici di tutto questo le mie clienti che come sempre hanno dimostrato la loro disponibilità alle mie idee. Daniela, ha portato un campionario di abiti, Enrica ha puntato sulla bigiotteria. C'è chi ha puntato sui libri,  chi ha portato persino una telecamera.
Barbara ha preparato la cioccolata calda e, io credo di essere stata un 'ottima padrona di casa.
Sono contenta e soddisfatta.
Grazie a Elisa Lidia che mi ha fatto conoscere nuovi aspetti della vita . Mi auguro che i suoi sogni si possano avverare, come io ho avverato i miei. Sognare in grande è questo che dobbiamo fare.
Ora, archiviato quest'evento devo pensare a quello del 17 febbraio. Il tema era giornata al centro benessere, ma a causa della crisi, la location di cui dovevamo disporre è chiusa. Oggi ho chiesto di portare a breve termine delle proposte  a basso costo, per quella data. Sono sicura che qualcosa ne verrà fuori.
Se fosse domenica vintage ?
Pensateci.

Nessun commento:

Posta un commento