BannerFans.com

martedì 29 gennaio 2013

Queste stagioni.

I miei "bimbi", sono ammalati. Hanno brividi, mal di testa e mal di gola, un giorno a casa da scuola, per riposarsi e coccolarsi a vicenda.
Avrei voglia di starmene a casa a poltrire un po' anch'io, ma il lavoro chiama e, chi si ferma è perduto.
Oggi dovrò fare nuovamente una vetrina, ormai non è più bella da vedere...
Metterò il cd dei Pooh, così mi sento ispirata e creerò qualcosa di veramente interessante.
Di articoli nuovi, non ne ho comprati. In giro, c'è già tutta merce primaverile e, sinceramente fa troppo freddo. Ieri, poi a Milano nevicava,figuratevi vedere già le t-shirt mezza manica, nei colori brillanti propri dell'estate. Questi colori, evocano il caldo, il mare il gelato, la voglia di novità, poi la neve che cadeva copiosa ti faceva tornare alla realtà. I titolari degli ingrossi ancora a chiedersi il perchè non si vende. Ma lo sai in che mese siamo  ? Gennaio e, bello mio,dopo c'è febbraio. Mesi freddi in cui, magari cade la neve, proprio come oggi. Allora, dico io visto che siamo in Italia e, per giunta nel nord dell'Italia, perchè non continuare a produrre merce invernale,magari cappotti, maglioni,abiti di lana, invece di proporre il cotone...
L'Australia è da un'altra parte, e i soldi per le vacanze ai Tropici non ne abbiamo più, se non vendete è anche colpa vostra o forse , visto e considerato che i grossisti di origine italiana sono ormai in via di estinzione, non capite la lingua ? Fa freddoooo.
L'inverno finisce il 21 marzo, giusto, così per ricordarcelo.


Nessun commento:

Posta un commento