BannerFans.com

lunedì 14 gennaio 2013

Sane abitudini.

Questo nella foto era il centro benessere dell'hotel Santa Fè, di San Giusto Canavese. 
Per anni , credo forse, da più di dieci, ci siamo prese io e chi mi voleva fare compagnia, una giornata di relax .Barbara mia cugina, sempre presente. Abbiamo conosciuto attori della soap opera "Cento Vetrine", che alloggiavano a San Giusto, durante le riprese e ci siamo divertite molto.
Quest'anno avevo programmato il quinto incontro dell"Amiche dell'albero Azzurro", presso questo centro benessere, ma è stato chiuso. Proprio alcuni minuti fa, mi ha chiamato la responsabile del centro alla quale avevo mandato un massaggio, mi ha detto che ne apriranno un altro a Leinì, ma saranno operativi a fine febbraio. Nel frattempo le "Amiche " si stanno adoperando, per cercare nuove location a prezzi interessanti, visto questo particolare momento storico e sono certa che ne verremo a capo di qualcosa.
Oggi, durante i miei giri di acquisti per i negozi, ho trovato ciò di cui avevo bisogno. Molte cose trendy, a prezzi facili, facili...
Ora è meglio che vada, dobbiamo riprendere le sane abitudini, io e Lorenzo, vale a dire leggere qualche pagina di libro, prima di addormentarsi. Credetemi, rilassa e cancella i cattivi pensieri. Inoltre mi fa godere di attimi con mio figlio, che sono la cosa più preziosa che ho al mondo. Attimi di cui devi godere appieno, perchè il tempo corre troppo veloce e ad un tratto, questa piccola grande intimità non ci sarà più, l'ho già provato con Francesca... E' diventata grande e, il lettone è solo un ricordo, troppo bello !!!

Nessun commento:

Posta un commento