BannerFans.com

venerdì 11 gennaio 2013

La domenica del baratto.

Domenica 13 gennaio ore 17 all'Albero Azzurro: "La domenica del baratto".
Quarto incontro de le amiche dell'Albero Azzurro. 
Ci si potrà scambiare, oggetti, abiti, libri e , tutto ciò che vorrete, l'importante è condividere questi momenti.
Sono giorni strani, l'ho già scritto nel post precedente, ma pieni di voglia di fare e di eventi positivi. La scorsa notte ho fatto un sogno che guarda caso si è avverato, poi tante piccole cose o eventi che fanno bene al cuore. In questo inizio d'anno ho pensato che fosse giusto e necessario rileggersi "The magic", se non altro per ricordarsi di ringraziare sempre e comunque, come per incanto la vita prende un'altra strada, meno impervia e ricca di soddisfazioni. Basta davvero poco per essere felici.
Non so come si svolgerà questa prima domenica dedicata al baratto, domani , preparerò degli stend, dove si potranno appoggiare gli oggetti o gli abiti da barattare. Creerò un punto di ristoro, dove si servirà cioccolata calda e biscotti, se ci riesco preparo anche i muffin. Qualche foto sarà scattata a ricordo di questo evento e condivideremo le emozioni che proveremo.
In questo preciso momento storico, dove sembrano non esserci punti di riferimenti, io vorrei avere la pretesa di crearne uno... Poca cosa la mia, ma pur sempre qualcosa.
Ci vediamo.

Nessun commento:

Posta un commento