BannerFans.com

giovedì 10 ottobre 2013

Guardaroba perfetto.

A questo punto tutti sanno che ho partecipato alla puntata di "Guardaroba Perfetto", ne ho parlato ampiamente al primo incontro con le "Amiche dell'Albero Azzurro", e devo dire che è stata una bella esperienza, certo è che per approfondire i consigli di Carla sarebbe necessario, seguire uno dei suoi corsi e non è detto che non sia un mio prossimo appuntamento.
C'è anche un piccolo trafiletto sull'Eusebiano, dove si parla del mio estro e della mia creatività e, intanto io , con i miei figli e le mie amiche, questo fine settimana voliamo alla volta di Roma. Mi è appena arrivata la mail di Maddalena, per comunicarmi il programma e chissà che si possa incontrare il Papa, se non sarà domenica, il 10 maggio, la scuola di Lorenzo, ha organizzato un'udienza con il Santo Papa.
Con il programma della gita, la mail della giornalista, posso andare tranquillamente a dormire, facendo sicuramente bei sogni, tanto per citare qualcuno.
Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento