BannerFans.com

lunedì 7 ottobre 2013

Storie di donne.

Grazie, grazie, grazie, per il bel pomeriggio trascorso ieri, in compagnia delle mie ritrovate "Amiche ". E' stato il primo di una serie, di eventi che condividerò con voi e sono convinta che apprezzerete, lo spero.
Questa settimana, mi vedrà protagonista, di mille "faccende". Iniziando dal viaggio A Roma, programmato con Maddalena, alcuni mesi fa, per arrivare poi alla stesura del nuovo evento previsto per il 27 di ottobre che si chiamerà " Storie di donne ". In corso d'opera, come volte accade nella vita, ho dovuto cambiare il filo conduttore dell'evento :  da sfilata di abiti, a raccontarsi con gli abiti, e, forse alla fine l'idea è senza dubbio più originale.
Ci troveremo a Palazzo Tornielli, dalla mia amica e meravigliosa padrona di casa, Federica, che ci ospiterà nei suoi incantevoli saloni, intrattenendoci con un'apericena.
Chi vuole potrà raccontarsi, attraverso gli abiti che hanno rappresentato, i momenti salienti delle nostre vite. Sarà un modo, per conoscerci, per giocare e per condividere. Visto che ormai le modelle, le avevo , farò sfilare, queste fanciulle con gli abiti, ma non sarà la solita passerella, sarà qualcosa di particolare...
Il tutto potrà essere immortalato nelle immagini di Lella che quel giorno, a seconda del colore dell'edera, sarà presente con un set fotografico, per le sue "Fairy Tales".
In questo nuovo progetto mi affiancherà, Daniela, mia meravigliosa modella, V.N.P. (very, normal, people,), che oltre ad essere una brava bidella da una settimana è diventata anche imprenditrice di sè stessa.
Credo inoltre che questa settimana, potrà andare in onda, la puntata di "Guardaroba perfetto " di cui sono protagonista, così potrò postare le foto con Carla.
Il negozio è ben assortito, io non so ancora cosa mi porterò a Roma, ma come dico sempre : " Ci penserò domani ".

Nessun commento:

Posta un commento