BannerFans.com

martedì 29 ottobre 2013

Nuovo evento.

Dopo due estenuanti giornate di lavoro, e un mal di testa che non mi ha mai abbandonato, stasera ho creato il nuovo evento per il prossimo 10 novembre.
Il tema dell'evento è : Massaggi, manicure, lettura tarocchi ,accompagnati da the e torte.
Tutto è già organizzato per quanto riguarda i massaggi e la manicure, mi manca una cartomante. Due le ho già. Chi conosce qualcuno bravo a leggere i tarocchi, ma lo deve fare per spirito di condivisione, può contattarmi . Sono certa che qualche brava donna o anche uomo, mi potrà aiutare.
Ho riproposto questo evento, in quanto lo scorso anno aveva avuto un successo enorme e, tante clienti erano rimaste affascinate da questo mondo così effimero. Effimera è la bellezza, come lo è conoscere il proprio destino. C'è stato un tempo, in cui, vi parlo intorno ai 18, vent'anni che io e Monica, avevamo comprato i tarocchi e i vari manuali per imparare a leggere il futuro... Credo che a Palestro, a casa dei miei, siano rimasti abbandonati in qualche cassetto.
Sono convinta, anzi certa che il destino siamo noi a crearlo, attraverso i nostri pensieri e le nostre azioni, ma il mistero, l'ignoto è comunque molto affascinante.
Avete letto l'articolo che Therese, ha scritto su di me sul suo blog ? Veramente lusinghiero e io mi rispecchio completamente nelle parole con le quali mi ha descritta. Un grazie veramente di cuore,
Volare in alto, questo è stato il messaggio di Therese, durante l'incontro "Storie di donne ", niente di più vero, ad aggiustare il tiro c'è sempre tempo.
Domani, mi aspettano due vetrine, sarò molto, ma molto creativa, come sempre del resto. Come sottofondo musicale, i Pooh, e poi lascio andare la fantasia e creo i miei autfit... Non sono come Carla, ma qualcosa avrò pur imparato durante tutta la giornata trascorsa in sua compagnia. Se non altro sarò responsabile, dell'abbandono dalle scene per due anni dei Pooh, che dopo aver visto quell'improbabile autfit, per andare ai loro concerti, hanno preso repentinamente questa loro sofferta decisione, nella speranza, che nel frattempo, le tarme sempre presenti nei "Guardaroba perfetti ", facciano man bassa, di quel capo spalla che ho indossato solo per loro.
Ho comprato anche tanti capi animalier, visto il successo alla sfilata, poi i bieige, i marroni, i neri e le varie sfumature di grigio.
A proposito di Sfumature, Antonella, non io, ma una mia cliente, nel giro di una settimana si è letta la trilogia delle sfumature, presa dalla nostra biblioteca. Che debba imbiancare la casa e non sa che sfumatura fare...
Vado, ho tra le mani un libro, quelli del pensiero positivo, per intenderci, che va letto quando non si è stanchi, perchè bisogna fare anche degli esercizi pratici... Motivo valido per cambiare lettura , leggerò l'ultimo della Kinsella è molto leggero, e si legge senza troppi sforzi...
Per il resto come sempre ci penserò domani.

Nessun commento:

Posta un commento