BannerFans.com

giovedì 24 ottobre 2013

La sorpresa.

Oggi mi sento carica dentro. Questa mattina, malgrado quel cielo plumbeo e piovigginoso, in me c'era il sole. Ieri è passata dal negozio, una nuova amica Ausilia, per intenderci , la signora dello yoga della risata, e tra un manichino e l'altro abbiamo scambiato due parole. Una bella persona e, sopratutto positiva. Mi ha proposto una collaborazione ed io ne sono entusiasta. Lettura consapevole, è un bel progetto che faremo partire da gennaio e sono sicura che alle "Amiche dell'albero azzurro", farà molto piacere.
Ho sentito anche Federica ed era entusiasta. Ho scelto gli abiti per le modelle e domani , finirò di mettere a punto le ultime cose.
Sono certa che sarà un bel incontro .
Ho in mente un progetto per domenica, ma è una sorpresa, che mi è venuta in mente parlando con la signora "anziana "di Pontestura, alla quale dico di sorridere un po' di più, cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, sempre.
...Dio non ti dà le persone che vuoi,lui ti dà le persone di cui hai bisogno per aiutarti, per ferirti, per amarti e per farti diventare la persona che eri destinata ad essere...
Sacrosante parole.
Vado a scrivere la mia sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento