BannerFans.com

venerdì 25 ottobre 2013

Sono andata in onda...

E finalmente, oggi è andata in onda la puntata...
Che dire, mi sono piaciuta. Sono stata naturale, andando a ruota libera, senza un copione... Importante, come mi aveva detto il regista, era seguire Carla. 
Carla Gozzi è una professionista, ed è ormai un personaggio, nata nel mondo della moda, da consigli basati sulle varie esperienze ed è a mio avviso una grande donna, per essere arrivata dov'è.
E' stata una bella esperienza, ma ho lavorato sodo e, alla fine, e chi mi conosce lo può notare, avevo anche un'aria stanca. Dietro ad una puntata della durata di 30 minuti, c'è un lavoro di moltissime ore. Carla e la troupe, sono arrivati a casa mia alle 8 del mattino e se ne sono andati alle 20.  C'è stata una pausa di un'ora dove assieme alla troupe a Carla siamo andati a mangiare al ristorante.
Qualcosa ho imparato certo, ma per approfondire bene , dovrei partecipare ad uno dei corsi che Carla tiene, nella sua Carla Academy. Mi sono ripromessa di andarci, per il mio lavoro certamente, mi serve più un corso di moda che un corso obbligatorio di primo soccorso, che lo stato obbliga le aziende a fare, ma questa è un'altra storia.
Per ora so come sistemare i guardaroba e chi vorrà usufruire del mio operato può contattarmi, ma non vi canto Piccola Katy, ve lo prometto.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento