BannerFans.com

venerdì 18 ottobre 2013

Guardaroba perfetto.

Questa sera mi ha chiamata la redazione di Real Time, dicendomi che la puntata di "Guardaroba Perfetto", che tempo fa avevo registrato, andrà in onda venerdì 25 ottobre alle ore 14,30.
Ora che i giochi sono fatti, che la privacy è stata rispettata posso raccontarvi questa mia avventura,
Per gioco, una sera mentre navigavo su internet,mi sono iscritta al casting del programma. Mi hanno contattata, prima telefonicamente, poi ho sostenuto un provino, quindi sono venuti a registrare la puntata.
E' stata una bella esperienza, un po' faticosa, devo dire, anche perchè quelli della televisione,essendo veri professionisti, hanno dei tempi da rispettare...Ho visto cosa c'è dietro la realizzazione di una puntata ed è un vero e proprio lavoro certosino. Trucco, parrucco, guardaroba, luci, suoni... 
Insomma la mia casa era diventata un set televisivo, io in tutto questo sono rimasta frastornata e contenta, di quello che mi stava accadendo.
Tutti mi chiedono e Carla com'è ? Una vera professionista, padrona di sè stessa, molto alla mano, con tutta la gente che la circonda.
Consigli ? Beh, li sentirete nella puntata. 
Quello che ho imparato è che per indossare con disinvoltura un abito, bisogna essere sopratutto sicure di sè stesse e sapersi valorizzare.
Coco Chanel diceva : "Cerca la donna in un vestito. Se non c'è la donna, non c'è vestito."

Nessun commento:

Posta un commento