BannerFans.com

mercoledì 23 ottobre 2013

I miei abiti.

Come vedete era estate, ora è autunno inoltrato e la puntata andrà in onda venerdì 25 alle 14,30 su Real Time. Sono curiosa di vedermi. Intanto vi spiego nei dettagli l'evento di domenica 27, presso Palazzo Tornielli a Monbello Monferrato. 
Questo nostro incontro si intitola "Storie di donne ". Come ho già detto e spiegato più volte, ci racconteremo, vi racconterete attraverso i vestiti che hanno rappresentato qualcosa di importante nella nostra vostra vita.... Che so ... Potrebbe essere il vestito da sposa, oppure l'abito che avete indossato nel momento che avete detto ti amo, con il cuore che batteva a mille... 
Io, nel mio guardaroba, che ormai, è un "Guardaroba perfetto", conservo abiti di cui non mi disferei mai per nessuna ragione al mondo.  Il tailleur di cachimere rosso che mi aveva regalato Franco, il vestito bianco in sangallo che indossavo per allattare Francesca, la mia vestaglia con i cuori...e i vari autfit indossati per andare ai concerti dei Pooh.... Vestiti che hanno vissuto con me la mia storia e attraverso i quali sono diventata la donna che sono, sicura di me stessa.
Oggi, pensavo che per diventare ciò che sono, ho dovuto attraversare momenti molto bui, ma con coraggio, determinazione, ci sono riuscita.  Aiutata da persone che hanno creduto fortemente in me e spinta a diventare quel che sono, e assolutamente non ci sarà niente e nessuno che mi farà tornare indietro. Io, non mi adeguo più, questo è sicuro.
Ormai so quello che valgo !
Credo di aver divagato, ma era una spiegazione che dovevo a me stessa.
Tornando all'evento, ci sarà anche una piccola sfilata affinchè i presenti possano ammirare dei bei capi indossati da altrettanto belle ragazze. 
Si inizia alle cinque, con la sfilata delle ragazze.
Successivamente ci saranno i racconti, poi l'apericena. Sarà come sempre un momento di condivisione, tra amici, nelle atmosfere magiche di Palazzo Tornielli, che attraverso gli scatti di Lella, rimarranno momenti di vita vissuta e raccontata attraverso le immagini.
Vi aspetto e buona vita a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento