BannerFans.com

mercoledì 11 giugno 2014

La passione ...

C'è un silenzio, in casa in questo momento... Bellissimo !
Attimi in cui i pensieri possono essere lasciati liberi di correre e la fantasia spaziare in infiniti mondi. Dal giardino sento il cinguettare degli uccelli e mentre, ancora tutti dormono, mi godo, questi attimi solo per me.
Sono giorni di caldo, ma io amo questo caldo, meglio l'estate che l'inverno. La gioia di una giornata di sole, non te la regala, nessuno, questo è sacrosanto.
Stamattina, riflettevo sul tempo che passa e, malgrado il fisico, malgrado il mio abbigliamento, i miei 47 anni li ho. Se mi volto indietro, mi sembra ieri, che chiacchieravo con le mie amiche, in particolare Paola, con la quale abbiamo fatto grandi cose, nel senso di " cazzate ", ma ci siamo divertite. L'altra sera, sempre con Paola, al telefono, parlavamo di menopausa... Mi si è accesa una lampadina, il tempo è volato, ed i tempi del magistrale anche...
Il mio abbigliamento è diverso, questo, sì, e, anche se mia madre, giorni fa, mi ha detto che non sono più una ragazzina, beh, non importa, io mi vesto come mi pare. Certo, capisco e ne sono cosciente, non è più tempo di minigonne, short,e grandi scollature, ma il jeans ci sta e il minidress, da quest'anno lo porto con i leggins ... In fondo si cambia...
Ho scelto per questo post, un' immagine molto sensuale e il mio augurio, è che nella vita di ognuno di noi ci sia sempre la passione, come il primo giorno...
Passione, intesa non solo come amore, ma in tutti i risvolti e le pieghe della nostra vita !

Nessun commento:

Posta un commento