BannerFans.com

martedì 17 giugno 2014

Voglia di colore

E' iniziata la settimana e, questa, come quella appena trascorsa sarà una settimana molto infuocata. Ho sistemato i nuovi arrivi, ho iniziato a " creare " le nuove vetrine, che saranno piene di colori, come quelli che indosso nella foto che Lella mi ha regalato, e tra le altre cose, ci sono da definire i dettagli per la cena di venerdì 20.
Oggi, con Manuela siamo andati a vedere la location, spettacolare, e chissà come sarà bella la piscina illuminata. Ci sarà la musica e un buon convivio e come al solito ci divertiremo.
La mia idea di premiare un' amica , come al solito, in corso d'opera l'ho modificata. Non giudicherò nessuno, affinchè non si crei ansia inutilmente. La vincitrice sarà affidata alla dea bendata, estrarrò a sorte tra i partecipanti. Ho chiesto, ad un vicino, fiorista, se gentilmente ci omaggiava con un pensiero floreale... Vedremo.
Intanto le foto di classe di domenica scorsa, le ho già visionate e scelte e come sempre mi piacciono moltissimo. L'arte è arte !
Ora vado a vedere la puntata di Pepa , ho lasciato una Emilia, con le contrazioni e devo andare a vedere, come va a finire. Come dice, il maestro David : " buona vita ".

Nessun commento:

Posta un commento