BannerFans.com

giovedì 19 giugno 2014

Le amiche dell'Albero Azzurro.

Sono qui, davanti al computer, con tante cose di cui parlare, ma non riesco a collegare il filo che unisce tutti i miei pensieri...Prima di tutto, perchè, qui nello studio, sembra di stare in un porto di mare, prima Lorenzo che ha sonno, poi Francesca che deve uscire, Angelo che chiede la camomilla e io che avrei voglia di raccontare un po' di vita, un po' di moda, un po' di me,ma  non riesco a concentrarmi. Ho chiuso la porta, ma sento gli sbadigli di Lorenzo, Francesca è uscita e Angelo è sdraiato in poltrona, con le sue ciabatte " estive ", a guardare una partita dei mondiali, non so chi gioca e, sinceramente non me ne frega niente.
Ho finito di creare le mie nuove vetrine e, devo dire che alcune non sono più come le avevo fatte, i colori più forti , come il blu cina è andato letteralmente a ruba, non nel senso che l' hanno rubato, ma lo hanno acquistato. Gli abiti da sera, poi " bruciati", complice la cena prevista per domani sera ad Asigliano. Sarà uno scintillio di abiti, lustrini paillettes, sete, rasi e pizzi... Meglio che Renato Zero, dei tempi migliori...
Prevedo poi acconciature, trucchi fatati, e labbra rosso fuoco... Meno male che c'è una piscina, così se andiamo a fuoco, basta buttarsi nell'acqua.
Sono sicura che, come al solito ci sarà da divertirsi. La cena di domani sera sarà il finale di stagione degli eventi " Delle amiche dell'albero Azzurro ".  Di una cosa sono certa, di essermi divertita tantissimo, ho imparato molto da tutte queste favolose donne e credo di aver dato molto. Domani sera, farò loro una bella sorpresa.... Che ci siano i Pooh, che suonano solo per noi ?  Non credo che a loro interessi, magari portassi loro Raul Bova o qualche altro belloccio della televisione, sarebbero contente, ma chi mi conosce sa, che i miei interessi sono per gli uomini maturi... Molto maturi, magari vado a trovarli in una casa di riposo... Ne abbiamo tante qui intorno.
Vi lascio, è arrivato Lorenzo, che ha sonno... Come dicono i Pooh, " Mi dispiace devo andare..."


Nessun commento:

Posta un commento