BannerFans.com

lunedì 21 febbraio 2011

Clooney e il tombino e insomma la mia mattinata!

E anche oggi eccomi qui! ma c'è qualcuno che legge le mie sclerate quotidiane o no? O.o beh io comunque continuerò a scrivere guys! allora allora volete sapere cosa ho fatto stamattina??  beh oddio non ho scalato l'everest e neanche incontrato George Clooney nel tombino come la tizia della pubblicità O.o maaaaa io mi domando ma che cosa fa il povero George nel tombino? e la Canalis dico.... dove l'ha lasciata? a giuuusto Sanremo! eheheh me ne ero completamente dimenticata!( chissà perchè?)....a si stavamo parlando di cosa ho fatto stamattina? bene bene allora vediamo uhm uhm bè...niente di speciale in effetti! a parte scorrazzare figli a scuola e andare in negozio...tornare a casa preparare da mangiare per gli avvoltoi...e andare a recupera i marmocchi....beh niente di che!si niente di interessante direte! però beh però...(però cosa) ahahah non lo so! a si ora ricordo Clooney il tombino! ahaha si ora ricordo! e la Canalis? beh la Canalisi è a Sanremo o no?
be questo è tutto boys and girls....girls and boys! Ed è così che io vi dico ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog