BannerFans.com

domenica 20 febbraio 2011

Grandi speranze....

è finita la domenica e le moto si allontanano, l'appennino è spettinato senza più neve fuori....(scusate per l'attacco di nostalgia).
Ogni domenica verso sera in testa mi si forma questo ritornello, mi accompagna da sempre e mi dà una sensazioni di pace e di benessere( dispiace ma non faccio uso di sostanze stupefacenti nel caso vi sorga il dubbio ahahah)....chi canta sono i pooh e qui si potrebbe scrivere un romanzo perchè rappresentano la colonna sonora del mia vita in ogni sua manifestazione...La canzone si intitola " Grandi Speranze" e mai come ora a quasi vent'anni di distanza ( dio sono così vecchia? O.o ) è attuale...Un augurio a tutti guys, pensando già a domani e agli abiti che venderò( si spera!)....
Grandi speranze sotto un pezzo di luna per qualcuno che aspetta qualcuna, per tutti e per ME!
ciao boys and girls....girls and boys! Ed è così che io vi dico ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog