BannerFans.com

martedì 22 febbraio 2011

sclearate quotidiane

 Come al solito....eccomi qui...ho deciso di scrivere qualcosa così en passant...prima di buttarmi a capofitto nelle programmazioni  altamente culturali di canale 5...sapete centocretine... insomma quella roba lì. Insomma la televisione ha il suo perchè...e anche le pubblicità non scherzano mica sapete?
tipo il tizio che urla è arrivato il marino??? cioè chi non lo vorrebbe sposare? e poi  quello del sancrispino? che ci martellano così tanto ma così tanto che alla fine quando ci ritroveremo a cena con Brad Pitt (angelina è stata rapita dagli alieni)  e lui ci offrirà un vino da circa 3.000 a bicchiere! ( e dico bicchiere non bottiglia)...noi belle scialle diremo....ma nooo è il brick dov'è?? alchè lui sfoderando il luo sorriso...e dirà ma è ronco! e noi aaaaaa se è ronco! no perchè è così...e vogliamo parlare del Grande fratello? no perchè necessita...allora parliamo seriamente ma a che edizione sono? 10? 11? no perchè io ho perso il conto! io mi domando( ed esigo una risposta) MA CHI BIIPPP GUARDA STO PROGRAMMA???  perchè evidentemente qualcuno c'è! se no non saremo arrivati fino a questo punto! ma poi facessero qualcosa di utile tipo che ne so...spulciare il gatto...una partita a ramino...noo ma loro non fanno mica niente! passano tutta la giornata sdraiati a contare le formiche che passano sul muretto...cioè ma dico...io dovrei guardare 4 idioti che non fanno niente tutto il giorno? comunque per la carità....ognuno ha i suoi gusti....però va be...è uguale...non riesco a trovare una nota positiva...cioè vediamo...uhm no...a si! Luca Argentero! e sisi lui ha partecipato non ha vinto...(dio grazie) ecco ecco lui si...decisamente l'unica cosa positiva *.*...ecco a voi boys and girls....girls and boys è così che io vi dico ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog