BannerFans.com

martedì 22 febbraio 2011

consigli!

ciao a tutti...pausa dal lavoro...e si anche io ho bisogno di riposo ogni tanto...si sente aria di primavera anche se siamo solo al 22 Febbraio...( voglio l'estate!). Vediamo un po' vetrine fatte, quest'anno va tanto rosso beige e e rosa...perciò attrezzatevi girls! I jeans sono di tutti i tipi a zampe, rotti,con strass e così via...Insomma niente di nuovo per noi povere tapine! Dai vediamo un po' cosa posso raccontarvi....a si! questa mattina una tipa che giuda gli elicotteri.... giuro! ahaha (tutte io le becco?)  mi diceva della sua preuccupazione per quello che succede intorno a noi (libia ecc) beh in effetti lo sono anche io...ma tanto in Italia viviamo in una bolla...nulla ci preoccupa...a parte ovviamente la cara Rubi! ma perchè non le diamo anche un posto in parlamento dico io? tanto è uguale no? anzi magari possiamo anche migliorare visto la situazione...bah dai dai lasciamo perdere la politica...che francamente non mi interessa...parliamo di moda! Allora stamattina sono andata a curiosare un po' per i negozi di Novara...in cerca di idee ...ma sinceramente non ho visto niente di nuovo!Io osservo e poi valuto...perchè ciò che dice la moda non è necessariamente legge(ricordatevelo!)....per prima cosa bisogna stare bene con se stesse ragazze! altra cosa non è necessario spendere cifre da capogiro per vestirsi....ma semplicemente basta avere gusto e sapere valorizzarsi.Un particolare, un accessorio a volte bastano per dare vita ad un abito! Devo dirvi ancora tante tante cose...ma la banda reclama la cena! ed è meglio assecondarli prima che facciano un colpo di stato! ( e visto i tempi....non mi stupirei!) ed così girls che io vi dico ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog