BannerFans.com

domenica 20 febbraio 2011

hola gente!

Questo è il mio primo post o commento come volete chiamarlo...vorrei scrivere qualcosa di brillante ma ehm...nada ne nada in mente! Sarà perchè è domenica boys and girls( e domani si ricomincia a lavorare help me!) a ecco! ho trovato! parliamo di lavoro... no cioè ALT fermi! paaaarliamo del mio lavoro che mi ha portato ad aprire questo blog.
Direte ma questa non ha proprio niente da fare? (ahahah in effetti no....beh almeno per ora) comunque torniamo a ME... allora vi dicevo il mio lavoro il mio lavoro beh niente di che in effetti non è che faccio l'attrice o la modella o robe simili... (anche se però...no va bè dai) comunque ho un piccolo negozio a vercelli! ok piccola parentesi! Vercelli non è esattamente Milano però beh.... se non sapete dove sia... esiste sempre google maps! (o no? O.o) divago sempre...comunque provvederò al più presto a mettere delle foto per farvi vedere quanto sia cool il mio negozio!( no va bè ma chi me l'ha fatto fare? ahahah)
 nel prossimo post vi svelerò qualcosa di me e della mia vita!( ohohoh) ahahah mi sento tanto idiota! comunque
boys and girls....girls and boys! è così che io vi dico ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog