BannerFans.com

domenica 27 febbraio 2011

torte!

che fatica fare la torta....Una è finita direttamente nel bidone, non era lievitata bene. Non è facile fare un pan di spagna decente! per fortuna un'amica mi è venuta in soccorso spiegandomi il procedimento e ci sono riuscita! Stamattina di soppiatto, mentre tutti dormivano mi sono alzata è ho preparato il pan di spagna! e poi l'ho decorato.Pasticciare in cucina, sopprattutto fare dolci mi ha sempre rilassato...sin da bambina, quando mi ero fatta comprare il manuale di nonna papera (bellissimo)!
Pensare che io le torte neanche le mangio...perchè ho la fisse delle diete...della vita sana...attività fisica e tutto il resto.( lo so sono malata) be l'importante è che sia piaciuta a tutti! e soprattutto alla mia mamma che compia gli anni!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog