BannerFans.com

domenica 20 febbraio 2011

Sogni e....

Allora come promesso parliamo un po' di me guys! Avevo 2 sogni!( non è che chiedevo molto)  quando avevo 16 anni( età di mia figlia...ebbene si ho una figlia! e anche un bambino!) beh comunque dicevamo...
1-diventare una giornalista
2-aprire un negozio di abbligliamento
Per amore( chi me l'ha fatto fare dico?) ho aperto un negozio...anzi 2! ( e già 2! ma chi sono?? ahahah ) il primo a Vercelli di cui già vi ho parlato e l'altro a Casale. Il negozio di Vercelli è come un figlio, cresciuto con me nel bene e nel male....quello di Casale invece seppur generato da me è cresciuto con altri...(ops gente la prole e il marito reclamano la cena!) ed è così boys and girls....girls and boys che io vi dico ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog