BannerFans.com

venerdì 25 febbraio 2011

Ma come ti vesti....e il Calcio questo sconosciuto!

Allora sono tornata! ieri non ho avuto proprio tempo di postare causa lavoro.... be rimedio stasera! Avete mai visto il programma "ma come ti vesti?" ( insomma quello in cui ci sono Enzo e Carla su real  time...) be se la risposta è no.... ora vi spiego! è un programma che ti cambia il look e ti trasforma( praticamente i due riescono a tramutare una nutria in una donna....si perchè è questo!) Enzetto e Carla ( ma quanti anni ha? io non lo mai capito giuro!) arrivano belli scialli dalla malcapitata "nutria" e le urlano MA COME TI VESTI???(ma fatevi un po' i cavoli vostri!!! se si vuole vestire come una scappata di casa saranno anche fatti suoi  o no?)...beh comunque alla fine la cosiddetta "nutria" viene magicamente trasformata in una Donna che sembra uscita da uno di quei giornali di moda( bah)....e vissero tutti felici e contenti! Morale della favola ci sono alcuni giorni in cui anche io mi sento un po' nutria...( be capita a tutte)...però le mie clienti mi consolano dicendo che sono veramente bellissima....( ma quando mai???) ahahah comunque ragazze per la strada ci sono veramente degli obrobi( nel vestire dico)! Quante donne.... per non parlare degli uomini...(e si cari anche voi siete messi proprio bene!) beh adesso basta moda! parliamo degli uomini e il calcio....e si il calcio questo sconosciuto! per noi povere donne che quando il mercoledì c'è la champions ci sentiamo inutili....vi capisco e poi dicono noi....che guardiamo cretinate..(beh perchè voi cosa guardate scusatemi? 4 idioti che rincorrono un pallone in mutande?)...ma no perchè è la verità...insomma...che cosa fanno di così eclatante?....io non capisco....e poi come se non bastasse vengono pagati delle cifre! tipo Cristiano Ronaldo( il bonazzo della pubblicità armani per intendirci!) è stato pagato una roba come 90.0000 milioni di euro...(e non scherzo) cioè ma vi rendete conto?( va be che sei bello figlio mio però a tutto c'è un limite) io tutti quei soldi non li vedrò mai...anche se lavorassi tutti i giorni della mia vita!( cosa che per altro faccio) e questi....che rincorrono un pallone...li vedranno in un anno...il mondo è proprio strano...lasciatemelo dire!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog