BannerFans.com

lunedì 21 febbraio 2011

spesa...il fruttivendolo...e maria con i suoi amici...insomma una giornata comune!

Allora allora allora gente! com'è? anche questa giornata è finita...ma che giorno è? Lunedì? cooosa??? aiuto! noooo ma come? mi state dicendo che mancano ancora 5 giorni a domenica??? credo di non farcela....uff
allora cosa posso dirvi? vediamo vediamo parliamo di.... a si oggi ho fatto la spesa! e si mi tocca...(vi interessa qualcosa? no penso di no però va bè)...sia ben chiaro a me fare la spesa NON PIACE!!!! ma proprio no! ho comprato 4 mele..4 non 20! e ho speso 5 euro! sarò scema? si penso di si! e il fruttivendolo ha anche il coraggio di dirmi: "ma signora sono melinda" a allora se sono melinda per la carità! cioè io non capisco...costano così care perchè hanno il cognome?? O.o no ditemelo perchè non riuscirò a dormire! e io ho anche il coraggio di chiederle ma come mai così care sono speciali? e lui: ma no sanno di mela! a bene ora che lo so mi sento veramente rincuorata...perchè le altre cosa sanno di trota? no cioè va be....nel pomeriggio dopo aver visto le "cento cretine"(centovetrine per chi conosce) ed essermi sorbita maria e i suoi amici&company...ho deciso che forse era meglio andare a lavorare per portare il pane a casa...diciamocelo...rottura di balle tutto il giorno...ma chissà domani è un altro giorno o no? perciò boys and girls....girls and boys....è così che io vi dico ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog