BannerFans.com

sabato 16 luglio 2011

Estate anomala.


Per ogni problema c'è una soluzione...
La legge di attrazione dice questo e sono sicura che prima o poi tutto si aggiusta. Ho divagato un po' perchè in questi giorni sono  arrabbiata con me stessa per non aver capito alcuni segnali  e con i miei genitori che mi hanno nascosto alcune verità. Niente d'importante, però mi sento amareggiata. 
Mi sono data una scadenza : entro Natale tutto sarà sistemato, ne sono certa.  Posso fare e essere quello che voglio.
In quest'estate anomala, dove questo sole non è mai splendente come dovrebbe e il cielo non ha i colori brillanti usuali , ho quella sensazione di attesa, strana e piacevole allo stesso tempo. Attesa per le vacanze, per quello che ci porterà l'autunno, e per mille altre cose ...
Sfogliando le riviste di moda si ha l'impressione di vedere cose già viste, colori vivaci ,ma già proposti, le solite diete, la crisi , qualche caso di delitto...
Siamo a luglio ! 
Il capo che non tramonta mai, il denim !. Meravigliosa invenzione. E' adatto a tutte le occasioni, per tutte le stagioni. Va d'accordo con qualsiasi stile, aggiunge un tono di noncuranza in ogni situazione . Si può optare per un look gipsy, da capo a piedi. Un glamour hippy, abbinando un jeans skinny con una blusa morbidissima in crepe. Il denim è versatile è uno stile. Un consiglio : mettiamolo in valigia...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog