BannerFans.com

domenica 3 luglio 2011

Il mio look hippy




Finalmente ! Ecco il mio look hippy. Certamente un po' rivisto, ma sicuramente originale.
La pettinatura è opera di Roberta la mia hair stylist, più comunemente chiamata parrucchiera, ufficiale. Non è uguale a quella di Teresanna, la tronista di  "Uomini e donne, ma sono ugualmente soddisfatta. Grazie !
L'abito è di provenienza "Alberoazzurro",il trucco è il mio,le foto sono di mia figlia.
Il risultato ? Maria la mia fan ha detto : "Fantastica " e, io mi sento meglio. Basta così poco...
Lo stile anni settanta va forte,quest'estate.
Alzi la mano chi non ricorda il look hippy. Vissuto in prima persona o conosciuto attraverso film e copertine di giornali, e oggi piace da impazzire.
Oltre alla pettinatura riccia e spettinata, all'epoca era in voga anche quella liscia: capelli sciolti,diritti come spaghetti,divisi dalla scriminatura centrale.
Roberta adora il capello liscio, io meno, ma ad entrambe piace giocare con i look !
Gli anni anagrafici non contano, l'importante è sentirsi giovane... Vero ?

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog