BannerFans.com

giovedì 28 luglio 2011

I libri di mio fratello (parte prima).

"Se piantiamo un seme nel terreno, sappiamo che il sole brillerà e la pioggia lo annaffierà, e lasciamo alla Legge il compito di portare a frutto i suoi risultati... Ebbene, il desiderio che immaginate è il seme; chiudere occasionalmente gli occhi calandovi nell'immaginazione è il sole ; e la vostra aspettativa costante, ma non ansiosa, sono la pioggia e le cure necessarie per portarvi dei risultati assolutamente certi."
Ho finito di leggere una serie di libri che mi ha passato mio fratello,sono letture che mi sono sembrate interessanti e dalle quali ho certamente imparato qualcosa. Ho voglia di condividere con chi legge queste cose,potrebbero servire, non si sa mai...
Esistono cinque fasi per ottenere qualunque cosa nella vita e sono :
1- Sapere che cosa non si vuole.
2-Scegliere quello che si vuole.
3-Liberarsi da tutte le convinzioni negative o limitanti.
4-Percepire come sarebbe avere ,fare o essere quello che si vuole.
5-Prendere le distanze mentre si agisce sui propri impulsi intuitivi, e permettere ai risultati di manifestarsi.
E' un processo lungo,che bisogna imparare, ma che si può riassumere in sei fasi. Ho pensato che in questi tempi di saldi, dove di moda non posso tanto parlare,perchè il materiale è poco, di parlare di queste fasi...
Sarebbe interessante !
Stasera concludo il libro, mi mancano sei pagine e domani provo a spiegarvi...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog