BannerFans.com

domenica 24 luglio 2011

Pedicure !


Ieri è stata giornata di pedicure. Questa si chiama " Mille righe ", così mi ha detto la creatrice, ovvero Samanta. Con o senza " h" ? Prima o poi mi informo.
Tra le novità di settembre, in negozio ci sarà anche quella della manicure e del trucco, mi sto organizzando e credo che sarà molto trendy... Vorrei , anzi voglio che le mie clienti si sentano bene con se stesse e, per fare questo bisogna imparare a volersi bene, ad amarsi... Possiamo partire da un cambio di look, e per cambio intendo un cambio radicale , per intenderci, saremo come Enzo e Carla , quelli di Real Time, noi quelle dell'Albero Azzurro. Novità in arrivo, ma prima devo andare al mare per  staccare un po' la spina e tornare con idee innovative.
Arianna è a Lampedusa, ho visto le foto su facebook, che nostalgia ! Credo sia stata la più bella vacanza che ho fatto sino ad adesso. Il mare,caldo, cristallino e meraviglioso... Unica, come isola. Un giorno voglio tornarci. Quest'anno sarà Sicilia, Marina di Modica, so già che me ne innamorerò.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog