BannerFans.com

mercoledì 27 luglio 2011

Il "Rosa stampa"

Ut petulantia,ut libido magis est...
Sto sfogliando il libro di versioni latine per il triennio di mia figlia e devo dire che per me è ancora "arabo",malgrado il mio diploma di maturità magistrale conseguito nell'anno scolastico 1984 /85. Quanti ricordi legati a quella scuola, il mitico "Rosa stampa " di Vercelli, sicuramente gli anni più belli, dove l'incoscienza adolescenziale ti porta a fare cose che con il senno di poi non avresti mai fatto. Si organizzavano feste ,si andava a ballare al sabato sera al Globo per divertirsi ,malgrado andassimo a scuola anche di sabato.
Bei ricordi. Ricordi che sono tornati prepotenti ,oggi, perchè ho incontrato una mia compagna di scuola, perchè mentre scrivo ho qui accanto il "Castiglioni Mariotti, o perchè semplicemente avevo voglia di ricordare.
In negozio, la gente si lamenta di quest'estate che tarda ad arrivare e che forse non vedremo neppure e vendiamo capi bianchi e neri che sembrano anticipare l'autunno.
Il trend è il colore,colore e poi ancora colore. L'energia solare è racchiusa nel colore del momento che è l'arancio. L'arancione è la vera fonte alternativa per rinnovare il look dell'estate. E' il colore giusto per accendere il bianco ed esaltare gli accessori da mare. Se lo usiamo in giuste dosi saremo veramente glam... e allora osiamo !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog