BannerFans.com

martedì 26 luglio 2011

La casa dei sogni

Secondo una ricerca condotta dalla Spindrit Foundation sul potere della preghiera, pregare con parole come "sia fatta la tua volontà " vale più del doppio dei risultati ottenuti con una preghiera il cui approccio è "dammi questo o quello ". Per tale motivo è molto importante concludere le nostre richieste di qualsiasi cosa desideriamo con le parole magiche "questo o qualcosa di meglio".
Sto facendo un percorso mentale importante, sia per il corpo che per lo spirito. La nostra mente ha poteri illimitati, dobbiamo solo metterli in pratica. Ora proverò a metterli in pratica anche per la casa che voglio comprare per i miei genitori.
So che ci riuscirò. Da qui il titolo del post. A parte il problema immobiliare,sono contenta delle gratificazioni che ricevo dalle mie clienti, che mi fanno sentire veramente speciale. I complimenti di Maria ,poi mi fanno sentire un'icona della moda e se per finire,passa anche il tuo ex ,che ti dice che sei sempre in forma e splendida, beh allora ti gasi...
Gli anni passano, ma lo stile resta...
Una confidenza,ore di palestra, camminate mattutine, nuoto in pausa pranzo,sedute dall'estetista, ma ne vale la pena,certo che ne vale la pena.
Io mi voglio bene. E voi ? Voletevene !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog